Stiamo seguendo un funerale. DA: Alla luce del sole.

Cosa sta accadendo nel Nostro Paese o meglio nel Mondo!
Semplice: stiamo seguendo un FUNERALE!
In silenzio senza muovere un dito!
Accompagnando verso la fine - sogni, diritti, storia, futuro, principi delle future generazioni!


Un Viaggio verso la nuova era _ dove ognuno di noi corre libero per conto proprio!
Viviamo non più la stessa realtà - nello stessa terra - nello stesso Pianeta, ne rincoriamo gli stessi obiettiv: camminiamo verso il futuro pensando - che ognuno di Noi... è il legittimo proprietario della Terra _ a secondo del benessere conquistato, difendiamo non più il Nostro Paese - ma i propri interessi.


L'ho compreso inoltrandomi in questo meraviglioso Mondo tecnologico di internet - leggendo - ascoltando, osservando ciò che le persone scrivono: viaggiando nella nuova tecnologia a disposizione di tutti noi.


Purtroppo oggi viviamo il male del protagonismo individuale,tutti siamo i meglio di noi stessi - il nostro giudizio è il solo che conta…!


I principi..., il senso del giusto o del'ingiusto...., non conta, qualora il giudizio dato non venga da noi stessi..!


Non ci piace ascoltare..., ma essere ascoltati.., agiamo così per raggiungere la popolarità, per vanità, per realizzare i nostri sogni, buoni o cattivi che siano, viviamo nel mondo del protaganismo..., e perché no... per denaro.. verso la conquista facile del benessere.


Ci nutriamo d’avvenimenti freschi di giornata - abbiamo solo l'imbarazzo della scelta!


Ci nutriamo di disgrazie varie, purché l'argomento trattato faccia Notizia!
Paladini di ciò che è giusto, eleviamo il vessillo della giustizia, ognuno per conto proprio, pronti a gridare in coro individualmente, per prottagonismo o per colore di appartenenza, gridando scandalo, il tutto ma fino allo scandalo successivo, che da sepoltura al precedente… per poi cominciare da capo al prossimo eclatante scandalo o avvenimento clamoroso!
Questo in se non sarebbe un danno enoreme se avessimo una classe politica che facesse la sua parrte... se non chè, pure loro fanno parte del gioco al massacro,che vede la maggioranza salvaguardare tutto e niente - e le varie opposizioni.. contrarie a tutto ciò che dice la maggioranza vigente.


Chi osa proporre di unirsi per fare cessare questo gioco al massacro….!


Lo si isola ritenendolo.. Sciocco,sognatore, mosca bianca, filosofo del passato, il tutto racchiuso in poche parole...! Qualunquismo, desiderio di protagonismo, in un Paese noi tutti siamo divenuti protagonisti... di noi stessi!
Poco importa che il Mondo stia per finire nelle mani di poche persone al mondo... schiacciando demolendo la Democrazia.


Viviamo nel più completo isolamento.... e chiunque cerchi d’unire viene discriminato dalla massa (che siamo noi)per motivi futili fantascientifici, facendolo sentire nel migliore dei casi… uno scemo... un don Chisciotte della mancia!


lo si lascia solo in compagnia del desiderio di vedere un Mondo più umano o un Italiani... ancora Italiani…!


Sarai criticato,se non fai parte del nulla del coro del protagonismo individuale, se non parli o scrivi correttamente L’Italiano, osservato.. se fai errori ortografici o grammaticali, se sei di destra, se sei di sinistra, del centro, quando non si può negare l'evidenza delle tue affermazioni o l’evidenza dei fatti che descrivi.! Si usa un gioco diverso e si afferma,! ma che vuoi dire, non si capisce...facendoti sentire un povero deficiente.. nello stesso tempo vieni scartato dai gruppi di intellettuali… che parlano tanto e non arrivare a nulla.


Siamo divenuti tutti intelligenti istruiti facciamo a gara, a scrivere le parole più difficili (che non esistono neppure nei dizionari della lingua Italiana) protagonisti solitari, individualisti di noi stessi… in pratica uno per uno… ma tutti da soli.


Scommetto che ognuno di Voi sta pensando... come attaccare le mie affermazioni, meglio ancora come utilizzare ciò che dico,per iniziare nuove interminabili discussioni vuote di principi, dove i Giornalisti stessi cercano spunti nei vari Blog, spunti da utilizzare naturalmente per i propri scopi a loro vantaggio,senza pensare... che a loro non va meglio, quando per pubblicare un articolo… devono chiedere prima al capo redattore, il capo redattore che a sua volta deve rendere conto al proprietario del giornale... il proprietario del giornale deve salvaguardare altri interessi, diciamo fattori economi, politici, amicizie e ecc e ecc .


Si viaggia su un binario morto che conduce la società verso il baratro, verso la totale divisione della società e della Famiglia,trascurando... principi e unità Nazionale., finendo per basare l'essistenza della vita esclusivamente sul divertimento, il consumismo.., senza calcolare che caduto l’impianto creato a doc (per la massa) si troverà il vuoto, e la pentola a pressione con dentro il minestrone del nulla esploderà!


Oggi nessuno vuole più invecchiare (potrei diventare bello pure io) se avessi denaro da sprecare!


La scienza col suo progresso è partecipe attiva nel Disneyland del ritocco.., ti modella il corpo in tutte le sue parti..! Seni, naso, cosce, ti toglie tutte le rughetta, per le foto.., dove non arriva il chirurgo.., arriva il ritocco fotografico, basta avere un discreto portafoglio tutto puoi fare.. sarebbe meglio dire rifare….!


L’importante è non invecchiare.., essere attivi nel mondo del sesso.., essere belli, giovani eternamente per vivere nel mondo di pinocchio.., si cura il corpoesternamente, quando sarebbe necessario cambiarlo internamente.

Va bene così.., sono belli i funerali collettivi, chi si sa difendere nella giungla..., può rimanere alla finestra osservando il Mondo delle nuove generazioni.

In verità non si crede più nella Politica!

In qualsiasi posto tu ti giri vedi esclusivamente marcio…, politici che bisticciano tra loro, scandali, dubbi di penetrazioni al Governo..., delle varie cosche,mafiosi o interessi privati!
Ciliegina sulla torta: critiche verso la Magistratura che tramite intercettazioni telefoniche, usando le tue parole stesse porta le prove di quello che tu stesso hai detto.., si ha il coraggio di affermare che tutto è una montatura di parte, facendo sembrare la Magistratura colpevole di quello che tu stesso hai detto..., se questo non è assurdo..,e pazzia.

Da Anni aspettiamo e speriamo arrivi una soluzione ai nostri probblemi.., fino dal tempo del bandito Giuliano gli scandali si sono susseguiti…, alternandosi nei vari Governi.., ma sile anno scoperti ma anche rinnovati.

Se colpe vi sono..,devono essere divise tra i vari Governi che si sono alternati e accettavano partecipi o no.., scandali a catena, fino ad arrivare ai nostri tempi.

Oggi: ci troviamo presi tra due fuochi, uno legato sembra legato a scandali veri,falsi, non so…,dove il loro lider e appoggiato dalla maggioranza del Popolo, il quale sembra disponibile a chiudere gl’occhi su i dubbi sopra elencati…!

L’altro (l'opposizione) non esprime per niente la volontà Popolare colpa! Non solo..! Le loro diversità ideologiche hanno desiderio di aprire le frontiere a tutti, un Italia non più del Popolo Italiano.., ma un Italia multietnica.., che la maggioranza degli Italiani non vuole,non desidera divenire povera, ne martoriata da guerre religiose, tanto meno desidera la droga libera, o mantenere persone che non lavorano in casa propria, tantomeno vogliono matrimoni tra persone dello stesso sesso, ne dare il voto a persone non Italiane, Finendo un domani poi per avere una maggioranza parlamentare di persone non Italiane.., altre cose che questo schieramento vorrebbe attuare da anni.

Tutto questo mentre si sviluppano nel Mondo sempre con più frequenza: terremoti, alluvioni, trombe d’aria, surriscaldamento del pianeta, ghiacciai che si sciolgono, maremoti che colpiscono le zone povere,in miseria da anni,incendi di ogni tipo e dimensioni.., pure dolosi, inquinamento atmosferico… ecc e ecc.
il tutto accompagnato da parole e promesse.

Forse tra qualche Anno non ci dovremmo più preoccupare della fame nel Mondo o delle chiacchiere…, ma come abbiamo fatto a restare per Anni nella cacca,senza stivali..,! Magari sarà troppo tardi per tutti.


Siamo usati in un grante teatrino, protetti dal nulla… dove… Banche ,Finanziarie, Multinazionali hanno il comando..,fanno il bello e cattivo tempo, Nazioni Popoli interi vedono: diritti mai conquistati.., o come Noi, conquistati e persi.., allontanarsi sempre più..., i diritti sono si uguali per tutti..,ma legati al portafoglio!

Oggi è più facile classificare ciò che non va…, da quello che funziona.., considerando che le cose che non vanno, sono le maggiori, se però hai amicizie al posto giusto in questo caso aiuta molto.


Stiamo tranquilli continuate il percorso in silenzio si sta benissimo a vivere nel paese dei balocchi, dove ognuno vive per conto proprio,la libertà che ci massacra giorno dopo giorno, non corre pericoli, tranne che perdere alcuni diritti acquisiti con anni di lotte!
Le Leggi fatte.., non difendono i grandi interessi,la Giustizia è uguale per tutti portafogli, i Giornali, la TV…, non è lottizzata, il denaro pubblico non è sperperato, La Sanità è un fiore al’occhiello del Paese, abbiamo L’authority, la privacy, un Garante per ogni cosa, non esistono cassaintegrati, disoccupati, lavoro a termine, poveri sempre più poveri, ne precariato, non vi sono: imprenditori e operai che si tolgono la vita perchè nessuno li ascolta, ne esistono: ricchi sempre più ricchi,ne poveri sempre più poveri, non esistono le privatizzazioni come gas, acqua , luce, ne vengono venduti beni del demagno, che appartengono Al’Italia, la scuola, l'universita va benissimo,ne esistono giovani privi di futuro,tutte fandogne,tutte parole e chiacchiere: non abbiamo messo le sbarre alle finestre ne porte blindate,non si va in prigione per avere rubato un panino, ne esistono stupri alle donne, a bimbi/e, tutto falso solo chi è di parte mette fuori queste falsità.

Chiudiamo in casa.., così, il mondo esterno non ci toccha, se non ch'è sembriamo carcerati in casa nostra, il perchè lo sappiamo titti..., fuori dalla porta: sappiamo che avvengono stupri, morti sulla strada, scippi,rapine, e per contorno, siamo consapevoli che chi uccide.., spera nella clemenza..., chi muore chi perde un figlio o un famigliare si deve dare pace., perchè sa di vivere nel mondo di pulcinella..!
Dove ieri come oggi sei avvantaggiato se riesci ad entrare nel mondo dei raccomandati.

Ci riempiamo la bocca con la parola pluralità: ma fino a quando non saremmo noi stessi a criticare i rappresentanti da noi votati…, poi quelli avversari…, non siamo ne meglio ne peggio dei politici.
Comprendendo ciò forse.., avremmo fatto il primo passo per aiutare la Repubblica.., avremmo nuovamente dignità e rispetto di noi stessi.

La legge è uguale per tutti ma sta in quattro codici diversi!

















Opere defunte.












Quando Paul Valery scriveva questa frase.
IL modo migliore per realizzare un sogno è quello di svegliarsi.!
Ho cercato cosa volesse dire: la mia conclusione non era errata per niente.
L'uomo è lo zimbello più facile di sé stesso, perché quello che vuole che sia vero, generalmente lo ritiene vero. Per ora abbiamo un Italia senza Italiani… Un Europa senza Europei.

La vita è un libro un percorso dove puoi imparare tanto… se nulla impari hai vissuto con le idee degl’altri.., avrai vissuto camminando guardando avanti tenendo gl'occhi chiusi.
Nel passato abbiamo già subito a sufficenza.., speriamo che prima della fine del funerale, nasca un nuovo personaggio in grado di dare fiducia.., magari con un aiuto da parte della Politica.







Questa parte è scritta per tutti i Motori di ricerca più o meno importanti nel Mondo a cui dobbiamo rispetto per i sacrifici fatti nel costruire giorno dopo giorno questa macchina chiamata tecnologia, ringraziarli per le notti passate senza dormire nel cammino vero l'odierno mondo meraviglioso di Internet.
Grazie a tutti Voi, con un piccola precisazione … a me poco importa se arriverò a fare conoscere tramite Internet le mie Idee poco mi importa se mi stata tolta la pubblicità perché per salvaguardare gl’interessi degli sponsor, vi ringrazio comunque per avermene dato la possibilità di dire ciò che penso.
Ma non dimenticate mai che tutti Noi assieme facciamo parte del Popoli del Mondo e solo i vari Popoli costruiscono creano .. siano essi… operai, industriali, scienziati, Essi sono i Popoli e saranno la sola forza vera del progresso del futuro ognuno di noi deve difendere se stesso contro gl’attacchi di un falso capitalismo che intende delegittimare il volere dei Popoli per arricchire poche persone al Mondo..! salvaguardandoci Noi contro gl'interessi di pochi vedremmo un futuro migliore e il trionfo della Democrazia.
La destra la sinistra sono solo amministratori e niente più…. solo difendendo il più povero si difende la Democrazia e il futuro.
Ministri, popoli viola, diritti vari delle donne, le lotte per i diritti degl'animali e ecc. e ecc. cerca solo adesioni per altri scopi..! la pubblicità arriva da persone comuni persone del Popolo - che siano esse artigiani industriali sono in ogni caso parte attiva della macchina onesta che lavora persone che tutti i giorni s’alzano escono e vanno al lavoro per progredire per se e per il proprio Paese
Quelli che fanno parte della macchina distruttiva vanno isolati prima che ci distruggono la democrazia il diritto ad esprimere le proprie idee giuste o sbagliate che siano… prima che l’oro distruggano noi.






Baciamo le mani Don..

Commenti