Nato dalle ceneri della vecchia Repubblica. DA: Alla luce del sole.

IL VIDEO MESSAGGIO DI BERLUSCONI SUL CASO RUBY



Concordo è veramente degradante - ma non solo per lei sig. Presidente anche per il Popolo Italiano.




Nuovo video-messaggio di Berlusconi: "Non andrò dai giudici; punire quei pm" (19/01/2011



Nicole Minetti: "Un po' di decenza"


Nicole Minetti: ''Ruby minorenne? Berlusconi non lo sapeva




MAURIZIO CROZZA - Ballarò 18/01/2011 - Il caso Ruby e le mosse del governo




RUBY VIDEO DAL VIVO - la bella marocchina di berlusconi BUNGA a 16 anni dove Fede la prelevo'


Ruby: La Prima Uscita Ufficiale - Sexy Show in Discoteca



Davanti a questa ragazza minorenne o no - mi sento io stesso minorenne.

L'INFEDELE, la replica integrale della puntata con la telefonata di Berlusconi













ENRICO MENTANA RISPONDE AGLI INSULTI DI BERLUSCONI A L'INFEDELE







Tutto questo prende il nome di democrazia !


Nato dalla cenere è il titolo che io do: non vuole evidenziare gli  avvenimenti descritto dai video! Bensì per introdurre una ben più grande discussione è descrivere una verità - che si rincorre dalla nascita dei tempi!
Dove per natura stessa - il più forte ha sempre sopraffatto il più debole - il più buono - il più fiducioso - e così via!
Il tutto si può definire....! La legge del più forte.


La prima vittima di questa legge fino dalla nascita del'uomo si può dire - che sia  stata la donna -  e se pure tutto il mondo esiste per merito suo - e si regge su di lei - ancora oggi  paga la sua inferiorità di forza.


Questa forza vale per ogni cosa per ogni ambiente sia nel mondo umano che nel mondo animale.


Con una differenza - il mondo animale non è ingordo - non schiaccia ne uccide per egoismo -  ma per la legge di sopravvivenza.


Nel mondo umano - non è così - il più forte - quando può prende tutto e lascia le briciole - ma solo per proprio interesse.


Così era ieri così è oggi - questa legge viene da lontano - per questo motivo non bisogna dimenticare la storia - rammentandone - la nascita dei vari stati - le guerre del passato senza scordarne nessuna nella conquista del proprio lembo di terra - ricordarne i popoli soppressi se non sterminati - ricordarne i soprusi perpetuatosi nel nome del progresso - delle razze - del colore della pelle ecc. ecc. !


Il tutto fino ai nostri tempi -  osservando attentamente quel benessere che vedeva da anni in silenzio - nazioni povere morire di fame e sete senza che nessuno muova un dito.


In tutti questi anni tante nazioni hanno progredito - tante altre povere erano e tali sono rimaste - si correva sempre più - ma la sola importante e unica conquista non si è realizzata - essa si chiama democrazia pulita - pulita dai vari interessi di parte!
Finendo  poi per schiacciando il capitalismo - donando  al'egoismo di pochi il benessere - ai popoli quello che oggi è sotto agli occhi  di tutti - stati che chiamati benestanti che si devono confrontare con una realtà di povertà - si vedono abituare  al'idea di retrocedere vedendosi strappare ad una ad una tutte le conquiste fatte da anni facendo finta che tutto il passato faccia parte di un sogno.


Vedendo come dicevo - il più ricco sempre più ricco e il resto dei popoli tutti più poveri.


Se questo è il capitalismo ok - in quanto la realtà della dittatura ancora per il momento tutti la conosciamo e la vediamo ora nei vari telegiornali e notizie internet - sempre che alle spalle non vi siano interessi dovuti alle varie potenze governative o di interesse generali derivanti dai vari egoismi.


Che vedrà sempre il più forte - o quello più affermato - quello che detta la legge nel mondo - tutto si raffigura in una scaletta dove:  più sei in alto -  maggiore è il tuo potere sugli altri esseri umani.
Per tutto e per tutti è così - Governi  Uomini Animali.


Ora siamo giunti al capolinea dove bisogna decidere quale strada bisogna prendere visto che nulla è eterno e prima o poi  verrà per tutti il momento di lasciare questa terra - comprendendo come la vogliamo lasciare da persone con un onore o senza regole ne principi - combattendo per costruire o lottare per il proprio individuale benessere - lasciare la terra con onore o con disonore - vivere per dare a tutti una fetta di felicità - o vivere per conquistare una torta ognuno per se - senza comprendere che siamo nelle mani di pochi dove il più pulito ha la rogna.


Tutto il mio Blog è costruito su dei video e non mi chiedo se sono di partito bensì - se ciò che vedo e ascolto sia vero o falsità - la stessa cosa se la dovrebbero chiedere tutti - sempre che non si sia perso del tutto il senso del giusto e della morale - non desiderando un colpevole ma la verità questo è un diritto di tutte le persone civili quelli che amano prima di un simbolo la propria famiglia e il loro futuro - senza sconti per nessuno.


Se non saremmo in grado di reagire - guardate tanti film a lieto fine questo vi servirà per sognarlo se non altro un mondo migliore.


Ora io dovrei preoccuparmi di quante donne Berlusconi si faccia..! Ma nemmeno per sogno - forse dovrei pensare che quelle ragazze sono ingenue in protette - delle bimbe che credono alle favole - non sono scemo fino a questo punto.


Penso solamente che se tutto ciò risulta verità non voglio che lui mi rappresenti la mia già abbastanza malandata famiglia !


Ne che rappresenti nel mondo il mio  paese ne che sia un esempio da seguire.
Ma quello che mi interessa di più che la Legge sia veramente nel futuro uguale per tutti - specialmente per chi ci rappresenta.


Non amo tanto le innovazioni delle opposizioni ne i suoi rappresentanti che nulla hanno da insegnare - visto che quello che loro vogliono non e sicuramente il volere del popolo.


Questo è il nostro vero problema - così continuando penso proprio che a vincere le prossime elezioni se nulla cambia - siano  gli assenti al voto - lo dico con tanto dispiacere.
Il denaro facile piace a tutti - ma non ha gloria ma vergogna - e non so se è giusto che un popolo viva una vita senza orgoglio e dignità di esistere.  
  





Commenti